Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

Le iscrizioni alle istituzioni scolastiche per tutte le classi iniziali (classi prime) dei corsi di studio di ogni ordine e grado avvengono esclusivamente in modalità on line.

Le famiglie devono compilare il modulo on line attraverso una specifica applicazione Web del MIUR.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.

Preliminare alla compilazione delle domande è la registrazione delle famiglie al portale delle iscrizioni online: tale registrazione può avvenire a partire dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018.

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio “Iscrizioni on line” utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

La scuola fornisce assistenza e supporto sia per l’orientamento scolastico che per lo svolgimento delle operazioni di iscrizione online, con particolare riferimento alle famiglie prive di strumentazione informatica.


CODICI MECCANOGRAFICI

PER ISCRIVERSI AI DIVERSI ORDINI DI STUDIO DELLA SCUOLA E’ NECESSARIO CONOSCERE I CODICI MECCANOGRAFICI CHE DOVRANNO ESSERE RIPORTATI NEL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE.

RIPORTIAMO QUI IL CODICE MECCANOGRAFICO:  chis019001

559 Visite totali, 1 visite odierne